Lo spazio
L’appartamento è posizionato lungo il suggestivo Lungarno Guicciardini, all’interno di un palazzo storico fiorentino!
Siamo al 2° piano , ma potrete servirvi dell’ascensore di servizio che parte dal 1° piano.
L’appartamento si presenta in modo molto elegante, perfetto per famiglie o gruppi di amici, può ospitare fino a 6 persone.
Spazi presenti nella casa;
– Salotto con divano letto
– Cucina attrezzata
– Camera Matrimoniale 1 con bagnetto privato
– Camera Matrimoniale 2
– Bagno completo con doccia spaziosa
Il locale è strutturato su due livelli, nel primo si trova la spaziosa zona giorno dotata di ogni comfort per godersi il soggiorno. E’ presente un grosso tavolo, il divano, delle poltrone e una televisione per rilassarsi.
La cucina è dotata delle attrezzature principali quali lavastoviglie, frigorifero, forno microonde, cappa di aspirazione, quattro fuochi, macchina del caffè, posate e stoviglie varie.
Salendo al secondo livello troviamo la zona notte composta da due camere matrimoniali una delle quali ha un bagno di servizio con la lavatrice. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, non è presente nel salotto.
Ogni stanza è dotata di letti confortevoli e arredi di alta qualità, per garantire il massimo del relax.
Sullo stesso livello troviamo il bagno principale dotato dei servizi igienici, doccia spaziosa e lavandino.
L’attenzione ai dettagli e le rifiniture originali dell’appartamento vi faranno immergere nell’atmosfera storica di Firenze, pur con tutte le comodità moderne.
Il soggiorno si distingue gli spazi luminosi, creando un ambiente perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni.
A pochi passi troverai Piazza della Signoria, Ponte Vecchio e tutti i principali musei, gallerie e ristoranti della città. Il tutto in un ambiente tranquillo, ma vivace, che ti farà sentire parte della storia di Firenze.
Accesso per gli ospiti
Per entare nell’appartamento dovrete, prima di tutto, accedere al palazzo attraverso il portone che si aprirà suonando al citofono.
Una volta dentro la corte dovrete aprire il cancello per accedere al grosso vano scale del palazzo.
Salite le scale fino al secondo piano (dal primo piano potrete usufruire dell’ascensore) e vi troverete difronte ad una porta a scompars affrescata.
La porta dell’appartamento è quella che rimane dritta a voi una volta arrivati sul pianerottolo del secondo piano. La porta si integra perfettamente con l’affreco del muro.
Dati di registrazione
IT048017B4UNY2VNX9